A "22" passi dal centro

Un’architettura moderna e ricercata nel cuore di Pordenone. Situata a pochi passi dal centro storico, offre la possibilità di immergersi negli interessanti eventi culturali pordenonesi, ma anche di godersi la pace di una zona tranquilla, dopo aver trascorso una piacevole giornata visitando le bellezze naturali o storiche dei dintorni o dopo una fruttuosa giornata di lavoro.

Pordenone è cultura

Pordenone è una città moderna e dinamica, promotrice di importanti eventi culturali, come pordenonelegge.it e le Giornate del cinema muto. Il Corso, l’elegante via con lunghi portici nel cuore della città, offre interessanti negozi, accoglienti caffè e, alzando appena un po’ lo sguardo, tanti palazzi splendidamente affrescati. Non mancano interessanti opportunità per gli amanti dell’arte al Parco (Galleria d’arte moderna e contemporanea a Pordenone) o al Museo Civico. Sulle rive del fiume Noncello, a due passi dal centro, vi attendono meravigliosi angoli naturali che regalano pace e relax.

Dintorni

Natura, storia e cultura, per chi sceglie Pordenone c’è l’imbarazzo della scelta… a meno di un’ora ci si può immergere nelle meraviglie naturali del Parco delle Dolomiti Friulane – riconosciuto come patrimonio dell’Unesco – ammirare i mosaici di Spilimbergo, passeggiare lungo i ponti di Sacile o visitare l’Abbazia di Sesto al Reghena. Fuori porta vi aspettano Villa Manin a Passariano e Udine, Trieste, Venezia. Elencare tutte le entusiasmanti possibilità è impossibile, non resta che venirle semplicemente a scoprire…

CIVICO 22 di PAULETTO NATALIA - Bed and Breakfast - Via Eraclea, 17 - 33170 Pordenone - Tel. 335 6791330